L'allegro segnatempo Defy El Primero 21 in edizione limitata è ispirato e concepito dalla superstar DJ Carl Cox e riesce a elevare l'arte dell'orologeria.
Una rivoluzione ad alta frequenza. L'El Primero 21 è il culmine di oltre 50 anni di perfezionamento del cronografo automatico presso la manifattura Zenith. Dotato di due organi di regolazione e scappamenti, uno a 5 Hz per la misurazione del tempo e l'altro a ben 50 Hz per offrire una visualizzazione cronografica al centesimo di secondo, l'El Primero 21 è il calibro cronografico del XXI secolo. Questo lussuoso segnatempo vanta inoltre una riserva di carica minima di 50 ore e un'impermeabilità fino a 100 metri.
Questo segnatempo ultra-sottile è dotato di un quadrante nero opaco estremamente nitido, racchiuso da una lunetta in carbonio luminescente, realizzata per risaltare sullo straordinario cinturino in caucciù rosso. Sul quadrante sono presenti gli indici a bastone minimalisti che consentono di concentrare l'attenzione sul magnifico disco dei piccoli secondi, a forma di vinile. Questo orologio è stato creato per gli uomini che amano distinguersi dalla massa.
Scrivi la tua recensione
No questions asked yet
Ask Your Own Question