Il Radiomir è il primo orologio progettato da Panerai come prototipo nel 1936 su richiesta della Regia Marina Italiana, che desiderava essere dotata di "uno speciale orologio luminoso per subacquei".
Perfettamente equipaggiato per resistere a ogni avventura sulla terraferma e sott'acqua, questo orologio Panerai abbraccia le più recenti innovazioni in fatto di cronometria, senza compromettere lo stile.
L'orologio da uomo Panerai Radiomir 45 mm PAM00753 presenta una cassa in acciaio inossidabile da 45 mm, con quadrante nero e vetro zaffiro. Questo segnatempo incorpora anche un bracciale in ceramica, rifinito con una chiusura deployante per una maggiore sicurezza.
A muovere il Panerai; Meccanico a carica manuale, calibro P.6000, 15 ½ linee, spessore 4,5 mm, 19 rubini, 21.600 alternanze/ora. Dispositivo antiurto Incabloc®. Riserva di carica di 3 giorni, un bariletto. 110 componenti.
Questo orologio è impermeabile fino a 100 metri.
Esplora l'intera collezione Panerai.
Recensioni utenti
-
Davide SantiniEleganza indiscutibile15/04/2024
-
Ho ordinato un orologio replica per un regalo e sono rimasto soddisfatto della qualità generale. Tuttavia, ho notato che la luminosità delle lancette in condizioni di scarsa illuminazione è insufficiente. Nonostante questo, lo considero un regalo valido.
Scrivi la tua recensione
No questions asked yet
Ask Your Own Question